La Roma sistema la difesa a mercato chiuso: arriva Hummels, niente Manolas
Prima l'ufficialità dell'arrivo di Mario Hermoso, poi quella dell'addio di Chris Smalling, adesso la Roma ha in canna un doppio colpo per blindare la difesa con due calciatori esperti.
Il 35enne Mats Hummels dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di mercoledì, mentre invece non si è concretizzato l'arrivo del 33enne Kostas Manolas, nella Capitale già dal 2014 al 2019, il cui ritorno è stato smentito proprio dal difensore.
Il tedesco, svincolato dopo la seconda avventura al Borussia Dortmund e corteggiato da tante squadre come Bologna e Real Sociedad, firmerà un contratto annuale con opzione sul secondo anno a circa 2,5 milioni a stagione bonus compresi.
Il greco, dopo Napoli e Al Sharjah era finito alla Salernitana, ma lo scorso anno il suo innesto non è risultato prezioso per i campani. Egli stesso, però, ha tenuto a escludere l'ingaggio con un post pubblicato su Instagram oggi: Il difensore greco, cinque anni in giallorosso tra il 2014 e il 2019, ha dichiarato: "Mi arrivano tanti bei messaggi e vi ringrazio davvero per l'affetto che mi avete dimostrato. Ma non c'è niente di vero su quanto leggo. Forza Roma”.