La Juventus si raduna alla Continassa, è il primo giorno di lavori dopo il "rompete le righe" scattato lo scorso primo luglio in seguito alla eliminazione dal Mondiale per Club.
I bianconeri si stanno presentando alla spicciolata nel quartier generale; anche Dusan Vlahovic ha già varcato i cancelli del centro sportivo, ma il suo futuro rimane in bilico, considerando il contratto in scadenza nel 2026. Oggi è atteso un altro confronto con l'agente Ristic per trovare una soluzione, mentre si fanno più forti le voci di un interessamento del Milan.
Non è presente al raduno alla Continassa invece un altro giocatore in uscita, il centrocampista brasiliano Douglas Luiz, e secondo quanto appreso, la società prenderà provvedimenti nei suoi confronti. Sull'ex Aston Villa ci sono Everton e West Ham, ma ai bianconeri ancora non sono arrivate offerte ufficiali.
In partenza c'è anche l'americano Timothy Weah, ma il Marsiglia starebbe cercando di ottenere un prestito anziché la cessione del cartellino per 15 milioni di euro, la cifra base richiesta dalla Juventus per lasciar partire il figlio di George. Quei soldi, insieme ai 10 milioni ricevuti dal Werder per Mbangula, servirebbero infatti per affondare il colpo su Jadon Sancho.
Sul fronte arrivi, è pronto invece per aggregarsi alla truppa il portoghese ex Porto Joao Mario, scambiato con Alberto Costa e un conguaglio di 3 milioni. Il nuovo esterno destro ha passato le visite mediche e sarà ufficializzato a breve.
Il tecnico Igor Tudor, intanto, è pronto a cominciare gli allenamenti in vista della nuova stagione: la squadra rimarrà in città fino al prossimo 2 agosto, quando partirà in direzione Herzogenaurach, in Germania, per una settimana di lavori nel quartier generale dell'Adidas.