Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

L'Inter perde Hakan Calhanoglu: infortunio all'adduttore per il nerazzurro

Hakan Calhanoglu con la maglia della Turchia
Hakan Calhanoglu con la maglia della TurchiaProfimedia
Doccia fredda per Inzaghi, che perderà uno dei suoi punti fermi nel momento cruciale della stagione.

Problemi all'adduttore per Hakan Calhanoglu (29), che non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per circa tre settimane. 

Il nerazzurro ha effettuato in mattinata le visite mediche di rito, che hanno dato il responso che più si temeva in casa nerazzurra. Nel comunicato si legge: "Hakan Çalhanoğlu si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

Un problema non gravissimo, che però terrà il turco lontano dai campi da gioco per circa tre settimane e lo costringerà dunque a saltare una serie di partite delicatissime, tra cui l'andata della semifinale Coppa Italia contro la Juventus e l'andata dei quarti di Champions League contro il Benfica

Una doccia fredda per l'Inter, che non potrà che sperare in un recupero lampo del centrocampista  infortunatosi martedì sera durante la gara tra la sua Turchia e la Croazia.