Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus, Thiago Motta: "Stiamo molto bene, con il Cagliari dovremo dare qualcosa in più"

Aggiornato
Thiago Motta in panchina contro il Lipsia
Thiago Motta in panchina contro il LipsiaRONNY HARTMANN / AFP
Il tecnico bianconero ha parlato dell'infortunio di Bremer: "Dispiace tanto, ma l'ho visto già meglio"

"A Lipsia è stata una bella serata, abbiamo avuto l'atteggiamento giusto. La squadra sta molto bene, fisicamente e mentalmente, anche perché le vittorie aiutano nel lavoro". Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, torna sul successo per 3-2 in Champions League in Germania conquistato nonostante l'inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo.

"Adesso dobbiamo metterci un punto e pensare solo al Cagliari. Giocheremo con il nostro pubblico e in un bell'ambiente. Siamo tutti concentrati per questa gara perché la prossima è sempre la più importante, dovremo dare qualcosa in più per arrivare a un risultato positivo".

I precedenti tra Juventus e Cagliari
I precedenti tra Juventus e CagliariFlashscore

E sul suo "piccolo" infortunio di Lipsia, con la testata di Gatti nell'esultanza per il terzo gol: "Sto molto meglio, grazie che ti sei preoccupato - il siparietto in conferenza stampa - e ora dobbiamo utilizzare questo entusiasmo per lavorare ancora meglio"

"Dispiace per Bremer"

La Juventus domani aprirà la domenica di Serie A con l'anticipo delle 12:30 a Torino contro il Cagliari. Una partita alla quale non parteciperà Bremer che si è infortunato al ginocchio e che rimarrà fermo fino alla fine della stagione.

"Bremer è importante, mi dispiace tantissimo per il ragazzo anche a livello umano: sappiamo il suo valore, ma adesso dovremo dare tutti qualcosa in più", ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della gara commentando l'infortunio del brasiliano.

"Fosse stato un altro compagno a fermarsi, Gleison avrebbe preso la responsabilità di dare di più - aggiunge l'allenatore sul brasiliano - e lo faremo per lui".

"Deve stare calmo, accettare la difficoltà e già l'ho visto meglio, ora deve pensare già all'operazione e alla riabilitazione". 

La situazione Pogba

"Su Pogba valuterà la società quando arriveranno comunicazioni": queste le parole del tecnico della Juventus sulla riduzione della squalifica per doping al francese, con il rientro a marzo 2025.

"Per quel che mi riguarda, dico che è stato un gran giocatore ma è da tanto tempo che non gioca - risponde l'allenatore sul 'Polpo' - e io sono concentrato soltanto sul Cagliari, tutto il resto conta poco".