Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus, per Cabal stagione finita: rottura del legamento crociato anteriore sinistro

Diretta
Juan David Cabal
Juan David CabalLORIS ROSELLI / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Il calciatore colombiano si è fatto male al ginocchio sinistro durante un allenamento con la propria nazionale. Il suo infortunio si aggiunge a quello di Bremer.

Arrivato stamattina al J-Medical per sottoporsi agli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio rimediato con la sua nazionale, Juan David Cabal ha ricevuto la cattiva notizia. Questo il responso, sintetizzato nella nota della società:

"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. Per il recupero si parla di un periodo di 7-8 mesi.

A questo punto la Juventus non può davvero fare a meno di tornare in maniera decisa sul mercato a gennaio. E già, perché l'infortunio del colombiano si aggiunge a quello di Bremer che ha lasciato Thiago Motta privo del proprio leader difensivo. Ed è per questa ragione che un solo ingaggio potrebbe davvero non bastare