Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus, lesione al crociato per Bremer: il bianconero rimarrà fuori almeno 6 mesi

Aggiornato
Bremer subito dopo l'infortunio
Bremer subito dopo l'infortunioMAJA HITIJ / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Il difensore bianconero si è infortunato durante l'incontro di Champions League disputato e vinto, ieri sera, a Lipsia. Ko anche Nico González. Il brasiliano su Instagram: ""Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore"

Poche ore fa Gleison Bremer si era presentato al J Medical in stampelle e con un vistoso tutore al ginocchio sinistro per sottoporsi agli esami strumentali con l'obiettivo di conoscere l'entità dell'infortunio rimediato, ieri sera, a Lipsia.

Lo splendido trionfo della Juventus in Germania, infatti, è stato macchiato dall'incidente che ha costretto il difensore brasiliano ad abbandonare il campo dopo pochi minuti di gioco. E la verità che dalla sofferenza con cui lo si è visto abbandonare il campo, sin da subito, si è pensato al peggio.

E, sfortunatamente, i peggiori auspici sono stati confermati. Secondo quanto appreso, infatti, il leader della difesa di Thiago Motta, che fino al momento dell'infortunio aveva disputato tutti i minuti della stagione bianconera, sarà costretto a rimanere fuori per almeno 6 mesi a causa di una lesione al legamento crociato anteriore della gamba sinistra.

Il comunicato

"Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico".

Bremer: "Difficile trovare le parole..."

Il difensore bianconero su Instagram ha espresso tutta la sua tristezza dopo l'esito degli esami: "

"Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus ⚪️⚫️ Sempre insieme a voi".