Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus col fiato sospeso: in arrivo la decisione sui 19 milioni da restituire a CR7

Mário Rui Ventura
Cristiano Ronaldo ha rappresentato la Juventus tra il 2018 e il 2021
Cristiano Ronaldo ha rappresentato la Juventus tra il 2018 e il 2021AFP
Secondo il quotidiano italiano "Tuttosport", il caso noto come "Lettera Ronaldo" avrà una decisione definitiva nei prossimi giorni.

Cristiano Ronaldo-Juventus, è arrivato il momento della verità.

Secondo quanto riporta Tuttosport, nei prossimi giorni arriverà finalmente la decisione circa il famoso caso della "Lettera Ronaldo", quello che riguardava i 19 milioni di euro che il club bianconero dovrebbe resistituire al campione portoghese.

Il contenzioso, va ricordato, risale all'accordo raggiunto dalla società con i propri giocatore per il congelamento degli stipendi per tre mensilità durante la pandemia, quando i campionati erano stati interrotti. Come i suoi compagni di squadra, Cristiano Ronaldo rinunciò a tre mesi di stipendio, per un valore di 19 milioni di euro lordi, per alleggerire la situazione finanziaria della Juventus.

Adesso, l'attaccante ritiene che, secondo gli accordi, avrebbe dovuto ricevere questa somma negli anni successivi, mentre la Juventus sostiene di non aver firmato alcun documento per la restituzione delle mensilità "congelate".

Secondo la Juve, inoltre, quando CR7 ha lasciato il club nel 2021 per approdare al Manchester United, ha firmato un documento, legato al trasferimento, in cui dichiarava di non avere soldi da ricevere dal club italiano.

La decisione definitiva arriverà nei prossimi giorni.