Juventus, altro scatto sul mercato: per Koopmeiners è fatta e Conceiçao è ufficiale
La Juventus ha accelerato in maniera decisiva per Teun Koopmeiners. La dirigenza bianconera ha infatti portato avanti la trattativa con l'Atalanta e la fumata bianca è davvero dietro l'angolo.
L'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 52 milioni di euro + 7 di bonus; già nella giornata di domani il centrocampista olandese è atteso alle visite mediche al J Medical. Il tecnico Thiago Motta avrà così un altro rinforzo di qualità per la sua Juve che, dopo le prime due giornate, è in vetta alla classifica in solitaria a punteggio pieno e con zero gol subiti.
Conceiçao ufficiale
Francisco Conceiçao è un nuovo giocatore della Juventus: è arrivata anche l'ufficialità da parte del club bianconero. La società comunica che è stato "raggiunto un accordo con la società FC Porto per l'acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di sette milioni".
"Tale corrispettivo - prosegue il comunicato - potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi". L'attaccante portoghese, classe 2002 e figlio d'arte dell'ex calciatore e oggi allenatore Sergio, si prepara così ad unirsi alla truppa di Thiago Motta, rientrata con i tre punti dalla trasferta di Verona contro l'Hellas.