Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus, Allegri: "L'obiettivo è di consolidare il secondo posto conquistato sul campo"

Massimiliano Allegri
Massimiliano AllegriAFP
Il tecnico bianconero alla vigilia della ripresa del campionato col Verona ha fatto sapere che Chiesa non verrà convocato e che Di Maria partirà dalla panchina. Nessuna nuova, invece, dal fronte Pogba: "Non so"

"Chiesa non è convocato: ha ancora un po' di fastidio e ha lavorato sotto la soglia del dolore, speriamo di averlo a disposizione per martedì", così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha annunciato il forfait dell'attaccante per la sfida di domani contro il Verona.

"Di Maria c'è così come Vlahovic, Milik e Kean - ha aggiunto l'allenatore toscano - ed è importante averli tutti perché saranno fondamentali anche i cambi". E su Pogba: "Non so dire al momento quali saranno i tempi di recupero e anche se l'adduttore sta bene, ora vedremo come risponderà il ginocchio".

"Andiamo verso un finale di stagione bello e faticoso, dobbiamo vincere tante partite per vivere un maggio interessante. L'obiettivo è consolidare il secondo posto conquistato sul campo e cercare di migliorare i punti dell'anno scorso perché abbiamo anche la possibilità di andare a giocarci la finale di coppa Italia e proseguire in Europa League".