Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juric 'smonta' il Napoli: "Non me li aspettavo così, li avevo visti molto bene e tonici"

Juric
Juric AFP
Il tecnico del Toro si gode il 3-0, una gara in cui "gli episodi sono girati giusti".

Dopo il 3-0 al Napoli l'allenatore del Torino Ivan Juric ha commentato il match in conferenza stampa.

Per il Toro si tratta dell'ennesima prestazione positiva nell'ultimo periodo, e l'allenatore croato lo conferma: "E' da tanto che ho buone sensazioni, anche a Firenze ero contento della prestazione. Nei primi 20-25 dovevamo sbloccarla, poi gli episodi sono girati giusti".

Nel risultato ha influito anche la giornata 'no' degli avversari. Alla domanda se Juric si aspettasse questo Napoli ha confessato: "No, li avevo visti molto bene e tonici. Oggi non so quanto sia merito nostro e demerito loro".

Potrebbe essere una vittoria spartiacque per i granata: "Da quando abbiamo cambiato modulo, ci stiamo esprimendo benissimo. A Monza, Bologna e Firenze meritavamo di più, abbiamo presto una strada giusta e dobbiamo restare umili ma anche ambiziosi. Dobbiamo avere fame e spingere".

Sui possibili rinforzi da chiedere a Cairo: "Aspettiamo il Genoa, poi dovremo fare valutazioni giuste. Loro hanno grande entusiasmo, sarà una partita decisiva per noi: può darci uno slancio incredibile, dopo quella gara vedremo cosa vogliamo ottenere con la società".

I singoli

Su Buongiorno accostato proprio al Napoli: "Lui sta bene dove sta".

Su Djidji, abbracciato a lungo a fine gara: "Abbiamo un rapporto molto intimo, lui ha sofferto tanto con due operazioni e con qualche senso di colpa. Aveva firmato e non riusciva a recuperare, ora nelle ultime settimana gli sta tornando la gamba giusta e ha dimostrato che tornando il Koffi che abbiamo sempre ammirato".

Su Zapata: "Per me sta facendo il top".

Su Linetty e Tameze, oggi out: "Tameze ha avuto un problema al tendine, per questo non ha giocato. Ci sono certi ruoli dove sono molto coperto: ho tenuto fuori Linetty, ma dovreste vedere come tira il gruppo in allenamento. Lì posso scegliere, mentre da altre parti potremmo avere difficoltà in caso di infortuni. Ho un centrocampo ottimo, anche Ricci sta entrando in forma e Gineitis mi sta facendo innamorare. Ho tanta scelta, mi dispiace per chi sta fuori".