Juric dà la colpa ai singoli e agli arbitri: "Giocato meglio che contro il Torino"
"Si aspetta decisioni società? Non è una domanda che devi fare a me, non mi preoccupo, vado avanti. Oggi abbiamo giocato meglio che contro il Torino. Abbiamo dominato".
Il tecnico della Roma Ivan Juric analizza così la partita persa sul campo del Verona a DAZN assicurando di non essere preoccupato di un possibile esonero.
A fine partita Ivan Juric recrimina sul risultato, che ha visto i suoi sconfitti per 3-2 al Bentegodi. "I ragazzi hanno fatto una bella partita, con un'intensità pazzesca, ma abbiamo commesso errori sul primo gol e sul contropiede che ci è scappato alla fine - dice ancora Juric -. In questo momento stiamo commettendo errori troppo grossi, dando la palla agli avversari per fare gol, poi andiamo bene su tantissime cose. Speriamo che passi questo momento".
"Abbiamo creato tante occasioni, dominando la partita - insiste il tecnico della Roma -, e muovendo bene la palla e subendo la beffa nel finale. La squadra ce l'ha messa tutta per vincere, gli arbitri stanno commettendo errori ai nostri danni che stiamo pagando a caro prezzo".
Secondo gol da annullare
"Sul secondo gol del Verona c'è una gomitata netta di Magnani, una di quelle da rimanere a terra 5', non è un leggero contatto. Ma va bene, la Roma ha fatto una buonissima partita. Quando fai errori poi li paghi, però dispiace perché su questo fallo c'è poco da dire".
Zanetti: "Anche se non avessimo vinto avrei fatto i complimenti ai ragazzi"
Paolo Zanetti trova finalmente serenità dopo il successo del Verona. "Era un po' che non dormivo, mi prendo questa notte per riposare - dice il tecnico dei gialloblù -. Arrivavamo veramente distrutti e abbiamo dato tutto ciò che avevamo dentro. Anche se contro la Roma non avessimo vinto avrei fatto i complimenti ai ragazzi".
L'allenatore ha poi parlato del momento della squadra: "Venivamo da un momento difficile. Siamo in una piazza che merita tanto, noi abbiamo messo in campo atteggiamento ma anche un'idea di un centro tipo. Abbiamo buoni giocatori che hanno avuto alti e bassi, probabilmente figli dell'esperienza. A centrocampo invece abbiamo due certezze, perché Serdar e Duda sono un lusso per una squadra che si deve salvare".
"Se avessimo fatto questo tipo di partita contro squadre diverse dalla Roma - conclude - oggi avremmo qualche punto in più, e questo è il mio grande rammarico".