Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juric a Trigoria per la firma del contratto: Friedkin e Pellegrini contestati dai tifosi

Ivan Juric
Ivan JuricGABRIELE MALTINTI / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
L'ex tecnico del Torino ha trovato l'accordo con il club giallorosso fino al 30 giugno 2025 con opzione per un altro anno. Ma il popolo romanista non ci sta: "Yankee go home".

Dopo il suo agente, Giuseppe Riso, a Trigoria è arrivato anche Ivan Juric. Sarà l'ex tecnico del Torino il sostituto di Daniele De Rossi, esonerato questa mattina, sulla panchina della Roma.

Chiuso, dunque, l'accordo con l'allenatore croato che è pronto a firmare fino al 30 giugno 2025 con l'opzione per un altro anno. Alle 17, invece, dovrebbe sostenere il suo primo allenamento con la squadra. Nel frattempo De Rossi, rientrando nella sua casa nel centro di Roma, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

La protesta

Cresce il malumore fuori Trigoria dopo l'esonero di Daniele De Rossi. I calciatori stanno rientrando per l'allenamento del pomeriggio e i tifosi presenti (circa una ventina) manifestano tutta la loro insoddisfazione. 

"Quanti ne vogliamo fare fuori ancora di allenatori? Vergognatevi, siete voi i responsabili", grida un tifoso a Lorenzo Pellegrini. tornato a Trigoria. "Togliti la fascia da capitano", gli urla invece un altro tifoso. Sul cancello del centro sportivo giallorosso è poi apparso un adesivo con la scritta 'Yankee go home'.