Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter: vicino il rinnovo di Simone Inzaghi, accordo per 6,5 milioni

Aggiornato
 Simone Inzaghi
Simone InzaghiProfimedia/IMAGO
Da capire invece l'estensione del contratto, in scadenza nel 2025. L'agente però allontana l'ufficialità: "Nessuna tempistica, ci sentiremo".

Simone Inzaghi va verso il rinnovo con l'Inter.

L'agente del tecnico nerazzurro Tullio Tinti è da poco infatti entrato nella sede del club a Milano per chiudere la trattativa con la dirigenza interista.

L'attuale contratto di Inzaghi scade il 30 giugno 2025: l'accordo per il rinnovo c'è sulle cifre (si parla di circa 6,5 milioni di euro a stagione, circa uno in più rispetto a quello attuale), ma va invece trovata la quadra sulla durata della nuova intesa.

Inzaghi è all'Inter dal 2021 e ha vinto 3 volte la Supercoppe Italiana, 2 la Coppa Italia e la Serie A 2023/2024.

Quello relativo al tecnico piacentino non è l'unico nodo da sciogliere in casa Inter, da mesi alle prese con il rinnovo dei contratti in scadenza di Lautaro Martinez e Nicolo Barella.

L'agente Tinti: "C'è la buona volontà da parte di tutti"

"Il rinnovo di Inzaghi? Stiamo parlando, siamo solo all'inizio. C'è la buona volontà da parte di tutti, c'è da lavorare. Primo incontro positivo? Sempre positivo".

Lo ha detto Tullio Tinti, agente di Simone Inzaghi, all'uscita dalla sede dell'Inter dopo l'incontro con la dirigenza per il rinnovo di contratto del tecnico nerazzurro. "Nessuna tempistica, ci sentiremo. È appena cambiata la proprietà, quindi anche loro devono rendere conto".