Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Infortunio shock alla caviglia per Malinovskyi, l'ucraino del Genoa domani sarà operato

Aggiornato
Ruslan Malinovskyi esce in barella
Ruslan Malinovskyi esce in barellaMattia Radoni / EPA / Profimedia
Il problema è arrivato a inizio ripresa, immediato lo sconforto di compagni e avversari. Ha riportato la frattura del perone e una lussazione articolare.

Grave infortunio per Ruslan Malinovskyi al secondo minuto della ripresa di Venezia-Genoa. Il centrocampista ucraino, in un recupero difensivo, ha anticipato l'attaccante dei padroni di casa ma nello slancio la caviglia si è girata in maniera innaturale.

Immediata la percezione della gravità dell'accaduto anche dai gesti di disperazione di compagni e avversari. Il calciatore è uscito in barella, tra gli applausi di tutto lo stadio Penzo, ed è stato portato d'urgenza in ospedale.

Come comunicato con una nota medica ufficiale dal Genoa Malinovskyi ha subito una "lussazione articolare e una frattura del perone e verrà sottoposto ad intervento chirurgico domani".

Si prevede un lungo stop con rientro nel 2025. "Ti aspettiamo presto, Ruslan!" è il messaggio del club verso il proprio giocatore e tantissimi i messaggi di sostegno sui vari canali social del Grifone verso il giocatore da parte dei tifosi.