Il giorno di Conte, il nuovo allenatore del Napoli è arrivato in città: "Vi abbraccio tutti"
L'arrivo in città
Antonio Conte è arrivato a Napoli. Il nuovo tecnico del club azzurro è atterrato all'aeroporto di Capodichino dove ha salutato con un sorriso un gruppetto di tifosi del Napoli prima di raggiungere il proprio hotel in Corso Vittorio Emanuele.
L'allenatore pugliese è arrivato in città con Lele Oriali con cui comincia oggi l'organizzazione del lavoro di preparazione della nuova stagione, che comprende anche una visita con il suo staff a Castel Volturno, il centro di allenamento del Napoli.
I selfie
Appresa la notizia del suo arrivo a Capodichino, molti tifosi sono andati all'esterno dell'albergo che ospita solitamente il Napoli per accogliere Conte che, una volta sceso dal furgoncino, si è fermato a fare selfie con i tifosi che lo aspettavano applaudendolo.
Il nuovo mister degli azzurri li ha salutati dicendo: "Un abbraccio grande a tutti", per poi entrare nell'hotel dopo le foto. Con lui, oltre a Oriali (nuovo dirigente incaricato di tenere i rapporti tra la squadra e la dirigenza del club), anche il nuovo direttore sportivo del club, Giovanni Manna.
La visita a Castel Volturno
Conte poi ha lasciato l'hotel per recarsi a Castel Volturno, al centro tecnico del club. Conte ha avuto nell'hotel una conversazione a pranzo con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, con l'ad del club Andrea Chiavelli e il ds Giovanni Manna.
Dopo il confronto sulle strade del mercato da intraprendere nelle prossime settimane, Conte con Chiavelli è partito per conoscere meglio il centro tecnico del Napoli, dove l'allenatore radunerà la squadra un paio di giorni prima di partire per il primo ritiro estivo a Dimaro, in Trentino, al via l'11 luglio. De Laurentiis è uscito dall'hotel qualche minuto più tardi.