Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Giuntoli: "Contenti di Motta e orgogliosi di Savona" e sul mercato "siamo alla finestra"

ANSA
Cristiano Giuntoli
Cristiano GiuntoliMARCO BERTORELLO/AFP
Il direttore tecnico bianconero a Sky fa un primo bilancio della stagione soffermandosi anche sui singoli, tra cui anche Locatelli e Yildiz. Sul mercato non dà punti di riferimento: per il post Bremer nessun nome altisonante ma "un ragazzo disponibile pronto a mettersi in discussione".

"Il bello del campionato è avere tante squadre lassù, noi siamo lì anche se abbiamo avuto qualche infortunio di troppo: siamo contenti di Motta, non era facile ripartire con tanti giovani e cerchiamo di non smettere di sognare": così il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, fa un bilancio su questa prima parte di stagione.

"Siamo orgogliosi di Savona, è un fiore all'occhiello del settore giovanile e continuerà a far parlare di sé - aggiunge ai microfoni di Sky sul classe 2003 convocato per la prima volta da Spalletti in Nazionale maggiore - anche Locatelli è un ragazzo straordinario".

"Yildiz? Sta indossando una maglia molto pesante (la 10, ndr), crediamo in lui che sta facendo bene e ci vuole pazienza perché è un 2005".

La Juventus è a -2 dalla vetta
La Juventus è a -2 dalla vettaFlashscore

E sul mercato: "Ci guardiamo intorno, siamo alla finestra e valutiamo diverse situazioni - dice Giuntoli sul possibile sostituto di Bremer - anche se i tempi sono prematuri: quello che cerchiamo è un ragazzo disponibile, pronto a mettersi in discussione a fare parte di una squadra come la Juve".