Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Gilardino amareggiato: "Se avessimo portato a casa un punto non avremmo rubato nulla"

Diretta
Gilardino
GilardinoProfimedia
Ad analizzare il match del Via del Mare il mister genoano, rammaricato: "Dopo l'espulsione è cambiato qualcosa ma siamo rimasti in gara".

Al termine di Lecce-Genoa il mister dei rossoblù Alberto Gilardino ha commentato la gara ai microfoni di DAZN: "C'è amarezza e dispiacere per il risultato e per come si è incanalata la partita, non siamo partiti bene ma abbiamo creato i presupposti per fare gol giocando a calcio. Dopo l'espulsione è cambiato qualcosa ma siamo rimasti in gara, il Lecce ha spinto con giocatori sugli esterni ma abbiamo tenuto botta. Peccato per il finale, se avessimo portato a casa un punto non avremmo rubato nulla".

Genoa meglio in dieci? "La nostra mentalità è questa, i ragazzi hanno fame, voglia e disponibilità nel lavoro. Era una partita importante, con punti pesanti in palio però anche nelle partite in cui non raccogli ci sono aspetti positivi da portare in campo con la Roma come quello che abbiamo fatto una volta rimasti in dieci".

Si poteva cambiare prima? "Con due terzini ammoniti dopo dieci minuti era normale fare delle valutazioni, purtroppo abbiamo dovuto giocare 60 minuti con l'uomo in meno ma la voglia di non prendere gol c'è stata, avendo delle buone situazioni in ripartenza nelle quali potevamo essere più lucidi però la squadra si è sacrificata molto".