Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Garcia: "A Bologna per vincere, non siamo contenti perché siamo quinti"

Garcia
GarciaAFP
Il tecnico francese è intenzionato a recuperare i punti persi. Sulla formazione: "Possiamo anche pensare di ripartire con gli stessi uomini e fare qualche cambio in corsa".

"Dobbiamo recuperare fuori casa i punti persi in casa con la Lazio. Per questo andiamo domani a Bologna per vincere".

Rudi Garcia ha le idee chiare su ciò che il Napoli sarà chiamato a fare domani nella parrita contro i rossoblù emiliani.

"Sappiamo - dice - che il Bologna è una buona squadra guidata da un buon allenatore che ammiravo anche da giocatore e che sta facendo molto bene".

"Loro - conclude il tecnico - hanno ottime qualità, ma noi abbiamo recuperato bene le forze in questi quattro giorni e siamo concentrati per ottenere il risultato".

"Un club come il Napoli deve giocare la Champions ogni anno e per farlo deve finire tra le prime quattro. Ma quando sei il campione d'Italia l'ambizione è difendere con gli artigli lo scudetto che abbiamo sul petto".

Rudi Garcia parla delle ambizioni sue e della sua squadra, senza precisare se il presidente De Laurentiis gli abbia chiesto in particolare di raggiungere un determinato risultato.

"Per il momento - aggiunge - siamo quinti e non ci va. Comunque dobbiamo solo concentrarci sulla partita di domani. Immagino di poter fare alcuni cambi rispetto alla partita con il Braga ma la squadra non sarà stanca e dunque possiamo anche pensare di ripartire con gli stessi uomini e fare qualche cambio in corsa".

"Ogni volta che incontro i tifosi in città mi incoraggiano, dicono che sono con me. Lavoriamo per migliorare ogni giorno. La partita a Braga l'abbiamo vinta in modo meritato ma era possibile fare più gol e forse questa cosa non avrebbe aperto la possibilità di vedere il bicchiere mezzo vuoto quando invece è mezzo pieno perchè vincere fuori casa in Champions non è mai una cosa normale".

Rudi Garcia guarda alle cose positive che fino ad ora ha fatto il Napoli e dà anche uno sguardo la futuro.

"Aspettiamo il Real - dice - ma pensiamo al pane quotidiano che è molto importante. Non siamo contenti perché siamo quinti e vogliamo entrare nei prima quattro e per questo dobbiamo vincere domani a Bologna".