Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Fonseca commenta la partita di Leão: "Deve essere più dinamico e attivo"

Paulo Fonseca al termine della partita contro il Torino
Paulo Fonseca al termine della partita contro il TorinoAFP
Il tecnico del Milan non è soddisfatto del pareggio contro il Torino, e ha avuto una reazione contraddittoria alla prestazione del suo connazionale.

Il pari per 2-2 tra Milan e Torino è stato accolto con sollievo nel finale dai tifosi rossoneri. Eppure, il tecnico milanista Paulo fonseca ha voluto commentare quanto non gli è piaciuto "Ovviamente non mi aspettavo la perfezione ora, ma nel primo tempo siamo stati molto passivi. La fase difensiva? È un problema collettivo. Voglio una squadra più aggressiva e che recuperi più velocemente la palla, mentre nel primo tempo abbiamo lasciato molto tempo e spazio all'avversario".

Poi, l'allenatore lusitano ha chiosato facendo capire che serve un cambio di rotta quanto prima, soprattutto a livello mentale: "Dobbiamo continuare a lavorare, perché c'è molto da migliorare".

Le statistiche di Leao negli ultimi anni
Le statistiche di Leao negli ultimi anniFlashscore

Poi, sul suo connazionale Rafael Leão, Fonseca è stato chiaro: "Deve essere più attivo e dinamico. In questa partita ha lavorato bene in difesa, ma è ovvio che uno come lui dovrebbe essere sempre più vicino alla porta, essere più dinamico e attivo".