Di Francesco: "Risultato bugiardo per quello che la squadra ha messo in campo"
Non ci sta Eusebio Di Francesco, dopo la pesante sconfitta del Frosinone in casa contro l'Inter per 0-5 e parla di risultato bugiardo: "Risultato bugiardo per quello che la squadra ha messo in campo. Siamo scesi dopo aver preso gol e abbiamo cambiato anche qualche interprete in vista delle prossime gare. L'Inter è forte in contropiede, ma noi abbiamo creato tanto per poter far male e siamo stati poco lucidi nelle scelte finali. Avremmo meritato un altro risultato".
Ora il Frosinone deve ripartire, perché due punti dalla terzultima non lasciano tranquilli: "Dobbiamo analizzare la sconfitta. Il Sassuolo ha vinto con l'Inter creando pochissimo, ma portando a casa un risultato. Adesso sta a noi capire che ci può stare quello che è successo e ripulirsi immediatamente. Le proporzioni non mi fanno di certo contento, però anche quello che abbiamo mostrato fa sì che il risultato sia bugiardo".
A fine anno però il Frosinone si salverà, dice Di Francesco: "Ha dimostrato di meritare questa categoria, perché ha un pubblico fantastico e ha dimostrato di avere coraggio contro ogni squadra. Abbiamo tanti giovani e delle volte pecchiamo, ma questo coraggio merita la salvezza".