Conte furioso: "Se c'è un errore il Var deve andare a vedere. Potevamo fare di più"
Il pareggio per 1-1 tra Inter e Napoli è stato analizzato nel post partita ai microfoni di Dazn da Antonio Conte. L'allenatore azzurro è apparso piuttosto contrariato per la mancata revisione del Var sul fallo di Anguissa su Dumfries che è sfociata nel rigore poi sbagliato da Calhanoglu: "È una cosa che mi fa incazzare. Se il Var c'è, deve intervenire nel caso in cui c'è un errore. A rigor di logica deve essere utilizzato per correggere un errore o rivedere alcune cose non segnalate dall'arbitro.
Il tecnico del Napoli ha poi continuato: "Il Var è un bellissimo strumento che deve essere usato per correggere in modo onesto e non far fare brutte figure all'arbitro".
Poi, alla domanda sulla reazione della sua squadra Conte ha risposto: "Non veniamo a fare da sparring partner a San Siro. Li abbiamo affrontati con forza e personalità, accettando duelli a tutto campo. Da questo punto di vista sono molto soddisfatto. Non era semplice giocare qui, ma stiamo facendo dei miglioramenti, altrimenti non vieni qui due volte contro Milan e Inter e non perdi".
Poi, l'allenatore azzurro ha concluso: "I ragazzi stanno sul pezzo, anche se dal punto di vista qualitativo potevano fare di più. Abbiamo fatto molti errori".