Carnevali: "Per Frattesi parliamo con Roma, Juve e Inter, il Milan non ce l'ha mai chiesto"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Carnevali: "Per Frattesi parliamo con Roma, Juve e Inter, il Milan non ce l'ha mai chiesto"

Davide Frattesi
Davide FrattesiProfimedia
L'ad del Sassuolo fa il punto sulle trattative che vedono protagonista il centrocampista azzurro, togliendo dalla rosa dei pretendenti il Milan.

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, parla di Davide Frattesi ai microfoni del Messaggero, spiegando la situazione del centrocampista conteso da Inter, Milan, Juventus e Roma: "Si parla e si valuta, ma ancora siamo lontani dal chiudere e credo che ci vorrà del tempo anche se vogliamo fare tutto prima del ritiro", spiega. " Ci raduneremo il 5 luglio per le visite mediche al Centro ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, partendo poi l’11 per Vipiteno-Racines fino al 27. Ci interessa avere un quadro già delineato per queste date".

Parliamo con Roma, Juve e Inter

Nella corsa al centrocampista l'ad del Sassuolo toglie dalla rosa di pretendenti il Milan: "Stiamo parlando con Roma, Juve e Inter. Sento dire del Milan, soprattutto dopo la cessione di Tonali, ma almeno fin qui non ce l’hanno chiesto, mentre con le altre i discorsi sono in piedi e ci siamo incontrati".

La Roma, ex società di Frattesi, può beneficiare della percentuale di rivendita ed eventualmente scontare il prezzo, ma questo non influirà sulle decisioni sencondo l'ad: "La società giallorossa ha il 30 per cento ma questo non ci condiziona, pure perché è bene sottolineare che noi non siamo obbligati a cederlo, non abbiamo bisogno di farlo. Frattesi non ha espresso preferenze particolari, se non di restare nel campionato italiano”.