Cairo frena la cessione di Buongiorno al Napoli: "Prima voglio incontrarlo e parlargli"
"Buongiorno è un giocatore che piace molto, è seguito da più squadre: prima di prendere qualsiasi decisione io voglio incontrarlo e parlargli per sentire da lui cosa pensa": il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha spiegato, oggi a Milano, la sua volontà di vedere Alessandro Buongiorno.
"Da quando è stato in Germania per l'Europeo non l'ho più sentito, se non per qualche messaggio di incoraggiamento e di positività - ha dichiarato il numero uno del club granata a margine della presentazione dei palinsesti di La7 per la stagione 2024/2025 - e fanno piacere gli interessamenti perché è bello il fatto di avere un giocatore forte e di qualità, ma devo sedermi con lui e ascoltare lui cosa vuole".
Il Napoli, infatti, continua il pressing per il difensore classe 1999, con un'offerta intorno ai 40 milioni di euro tra parte fissa e bonus. I prossimi giorni saranno decisivi per capire quale sarà il futuro di Buongiorno, cresciuto nelle giovanili del Toro e arrivato ad essere il capitano della prima squadra granata.