Baroni si gode il primo posto: "Soddisfatti di questo inizio di percorso", Nesta: "Ci manca qualcosa"
"La squadra si allena con una partecipazione ed un'emotività che portano sul campo. Siamo soddisfatti e contenti di questo inizio di percorso, ma non abbiamo fatto niente: c'è ancora tanto da lavorare".
Così Marco Baroni , tecnico della Lazio, dopo la vittoria in casa del Monza.
Un successo che porta i biancocelesti sempre più in alto, a lottare per un posto in Champions League, ma non solo: "Ho dato un'occhiata alla classifica, ma ho girato subito - dice ancora -. L'ambizione devi averla dentro, ma tutto ciò che ti porta ad altri pensieri ti allontana dalla crescita e dal percorso che vuoi fare".
Nesta: "Segnali buoni, dobbiamo cercare il problema del Monza"
"I segnali sono buoni, però le partite sono tutte simili: l'allenatore deve cercare il problema e capirlo in fretta. Sicuramente ci manca qualcosa": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo la sconfitta contro la Lazio.
I biancorossi ancora una volta hanno offerto una buona prova, mettendo in difficoltà la Lazio nel secondo tempo, ma senza trovare i punti: "Con il cambio di modulo l'abbiamo un po' ripresa la partita, abbiamo gestito meglio la palla. Facciamo buone prove, ma magari non portiamo a casa niente. Dobbiamo analizzare bene e capire cosa fare per aiutare questa squadra che anche questa sera ce l'ha messa tutta".