Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Atalanta, saltato Marc Pubill: occhi puntati sui possibili sostituti

Marc Pubill non sarà un giocatore dell'Atalanta: non ha passato le visite mediche
Marc Pubill non sarà un giocatore dell'Atalanta: non ha passato le visite medicheProfimedia
Il club bergamasco ha inserito nella lista Neco Williams e Wesley

Marc Pubill non sarà più un giocatore dell'Atalanta. L'affare è ufficialmente saltato dopo il supplemento di visite mediche svolte in mattinata e non superate, in seguito ai problemi riscontrati nella giornata di ieri. La dea rinuncia all'acquisto del neo campione Olimpico con la Spagna.

L'Atalanta va alla ricerca di un sostituto

La squadra di Bergamo dovrà tornare ora all'assalto di un nuovo esterno: tra i nomi emersi ci sono quelli di Neco Williams del Nottingham Forest e di Wesley del Flamengo. Per il gallese ex Liverpool la dea si è già mossa, vedendosi rifiutare un'offerta da più di 20 milioni di euro dal club inglese. Per il talentuoso brasiliano, invece, la trattativa sta entrando nel vivo. 

Vicino anche O'Riley

Un effetto domino a centrocampo per l'Atalanta. Prima di ufficializzare il trasferimento di Koopmeiners alla Juventus, il club nerazzurro vuole annunciare un sostituto. Ecco quindi O'Riley, centrocampista in forza al Celtic di cui tanto si è parlato. Sembrerebbe lui l'erede del numero 7 olandese scelto dai Percassi e da Gasperini, pronti a chiudere al più presto mettendo sul tavolo la quinta offerta per il giocatore che sarà quella definitiva e, forse, in grado di sbloccare l'affare.