Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ansia Milan sulle condizioni di Ibra: Zlatan si allena a parte in Svezia, k.o. anche Kalulu

Zlatan Ibrahimovic durante la sfida contro il Belgio
Zlatan Ibrahimovic durante la sfida contro il BelgioAFP
Il giocatore svedese, dopo i 20 minuti contro il Belgio, ha accusato un lieve affaticamento. Rientro in Italia per Kalulu dopo l'avventura con la Francia U-21: per lui problemi al polpaccio.

Brutte notizie per il Milan, che teme per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic (41). Lo svedese è subentrato nel corso della sfida contro il Belgio, accumulando un totale di 18 minuti in campo. Nel corso dell'allenamento odierno con la sua nazionale, però ha svolto un allenamento personalizzato, riconducibile a un leggero fastidio fisico.

Nulla da temere secondo il quotidiano Express, che ha rilanciato la notizia, ma un problema che il Milan valuterà molto attentamente, in vista delle delicate sfide con il Napoli in campionato e in Champions nelle quali sarà assolutamente necessaria la presenza di tutti i migliori giocatori.

Le preoccupazioni rossonere sono anche rivolte alle condizioni di Pierre Kalulu (22), che ha lasciato in anticipo il ritiro della Francia U-21. Il giocatore, secondo le indiscrezioni, starebbe pagando le conseguenze di un risentimento muscolare al polpaccio. Ancora da stabilire l'eventuale recupero del difensore, rientrato in Italia per proseguire il recupero a Casa Milan.