Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ufficiale: Rudi Garcia lascia l'Al-Nassr, arriva il comunicato del club saudita

Aggiornato
Rudi Garcia
Rudi GarciaProfimedia
L'ex allenatore della Roma è stato esonerato per gli scarsi risultati dell'ultimo periodo e per il pessimo rapporto con lo spogliatoio

Adesso è arrivata anche l'ufficialità: Rudi Garcia non è più il tecnico alla guida della squadra saudita dell'Al Nassr.

"Al-Nassr annuncia che il capo allenatore Rudi Garcia ha lasciato il club di comune accordo con la società. Il consiglio di amministrazione e tutti i dipendenti di AlNassr desiderano ringraziare Rudi e il suo staff per il lavoro svolto con dedizione negli ultimi 8 mesi" si legge nel comunicato del club saudita.

A prendere il suo posto sarà Dinko Jelicic, attualmente allenatore dell'U19.

Secondo Marca, l'ex allenatore della Roma sarebbe stato esonerato per gli scarsi risultati dell'ultimo periodo e per il pessimo rapporto con lo spogliatoio, Cristiano Ronaldo compreso.

Garcia era sbarcato in Arabia meno di un anno fa, prendendo il posto di Miguel Ángel Russo. Un pareggio con Al-Fayha (0-0) nell'ultimo fine settimana e la sconfitta (1-0) di inizio marzo con Al-Ittihad che ora è in testa alla classifica con 3 punti di vantaggio sulla squadra di Ronaldo avrebbe convinto i dirigenti a cambiare guida tecnica. L'Al-Nassr è stato sconfitto anche nelle semifinali di Supercoppa.