Ten Hag si congeda dai tifosi dello United con una lettera: "Il vostro sostegno incrollabile"
Erik ten Hag è stato licenziato lunedì dopo il pessimo inizio di stagione della sua squadra, che ha lasciato il club al 14esimo posto in classifica.
Nel giorno in cui Rúben Amorim è stato confermato come suo sostituto, l'olandese ha inviato un messaggio ai tifosi tramite la sua agenzia.
"Lasciatemi iniziare ringraziandovi. Grazie per essere sempre presenti per il club", ha detto ten Hag nella lettera postata sui social media da SEG Football.
"Che si trattasse di una partita fuori casa o di un match difficile all'Old Trafford, il vostro sostegno è stato incrollabile. Mi ha sempre fatto piacere incontrare i tifosi del Manchester United in tutto il mondo".
Ten Hag ha vinto la Coppa di Lega nella sua prima stagione allo United e lo ha portato a vincere la finale di FA Cup contro il Manchester City alla fine della scorsa stagione, contribuendo a prolungare la sua permanenza nel club.
"Abbiamo vinto due trofei, risultati che conserverò per il resto della mia vita. Naturalmente il mio sogno era quello di portare altri trofei nella bacheca. Purtroppo, questo sogno è giunto al termine", ha dichiarato ten Hag.
"Auguro a tutti i tifosi del Manchester United solo successo, trofei e gloria. Il vostro sostegno e il calore che ho ricevuto da tutti al club mi hanno aiutato a sentirmi a casa".
Amorim si unirà allo United a partire dall'11 novembre, mentre l'assistente di ten Hag, Ruud van Nistelrooy, rimarrà come allenatore ad interim fino a quel momento.