Premier: delude il City, bene Chelsea, Everton e Newcastle, paura in Bournemouth-Luton
Cinque le partite della giornata di Premier League, che si chiuderà con la sfida tra Burnley ed Everton.
Manchester City-Crystal Palace: 2-2
Continua a non convincere il Manchester City, che è scivolato al quarto posto in classifica dopo il pareggio per 2-2 contro il Crystal Palace.
Dopo i gol di Grealish e Lewis, gli uomini di Guardiola si trovavano in vantaggio per 2-0 fino al quarto d'ora finale, ma la rete al 76' di Mateta ha riaperto la gara e, al 95', un calcio di rigore ha permesso a Olise di confezionare il pareggio per la squadra ospite.
Chelsea-Sheffield: 2-0
Non sbaglia, invece, il Chelsea, che ha battuto lo Sheffield per 2-0, ottenendo la terza vittoria stagionale in casa in Premier League.
Decisivi, il gol e l'assist di Cole Palmer, che ha firmato l'1-0 al 54' e ha servito Jackson per il raddoppio al 61'.
I Blues sono così tornati a vincere dopo due k.o. in campionato, mentre lo Sheffield è tornato a perdere dopo la vittoria nella scorsa giornata contro il Brentford.
Newcastle-Fulham: 3-0
Tutto facile per il Newcastle, che si è imposto per 3-0 sul Fulham.
La squadra di Howe ha dominato la sfida già dalle battute iniziali, complice anche il cartellino rosso a Jimenez (giocatore del Fulham) arrivato dopo appena 22 minuti.
Le reti, però, hanno faticato ad arrivare nel primo tempo. Miley, Almiron e Burn hanno chiuso la sfida nella seconda metà di gioco, andando a segno tre volte tra il 57' e l'82'.
Bournemouth-Luton: sospesa
Il match tra Bournemouth e Luton è stato sospeso dopo un brutto malore che ha visto protagonista il capitano della squadra ospite, Tom Lockyer.
La sfida è stata interrotta nel secondo tempo, con il punteggio fermo sull'1-1.
Burnley-Everton: 2-0
Nella sfida del tardo pomeriggio, l'Everton ha battuto il Burnley in casa per 2-0, centrando così la quarta vittoria consecutiva in Premier League e salendo a quota 16 punti (contando i dieci punti di penalizzazione inferti dalla FA).
A decidere il match, le due reti di Onana e Keane, arrivate in sequenza tra il 19' e il 25' del primo tempo.