Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Matheus Nunes è stato arrestato e rilasciato a Madrid ed è ora in attesa di processo

Matheus Nunes festeggia il gol di Gundogan contro lo Slovan Bratislava
Matheus Nunes festeggia il gol di Gundogan contro lo Slovan BratislavaCHRISTIAN BRUNA / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Il nazionale portoghese è stato arrestato a settembre in un locale notturno. Un alterco per una fotografia è stata la causa della situazione, ma è stato rilasciato e ha giocato cinque giorni dopo.

Questo lunedì, El Mundo ha rivelato che Matheus Nunes è stato arrestato dalla Polizia Nazionale a Madrid l'8 settembre. Tutto è accaduto nella discoteca La Riviera della capitale spagnola, dopo che il nazionale portoghese avrebbe rubato il cellulare di un'altra persona.

Trascorrendo il fine settimana a Madrid con gli amici durante la pausa internazionale, Matheus Nunes è stato coinvolto in un alterco con un uomo di 58 anni dopo che questi gli aveva scattato una foto nel bagno. Sconvolto, il giocatore avrebbe sottratto il cellulare alla vittima, che ha immediatamente chiamato la polizia. Dopo aver confermato che l'ex giocatore dello Sporting era in possesso del dispositivo elettronico, le autorità hanno arrestato il centrocampista del Manchester City che, secondo la fonte, ha avuto un atteggiamento altezzoso nei confronti degli agenti.

Dopo essere stato ascoltato in commissariato per un presunto reato di furto, Matheus Nunes è stato rilasciato e ora è in attesa di un eventuale processo. Cinque giorni dopo, il 14 settembre, ha giocato nella vittoria del Manchester City contro il Brentford (2-1).