Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calcio Live News: la Juve crolla in casa, Bologna ko contro l'Aston Villa, successo del Milan

Aggiornato
La delusione di Yildiz a fine partita
La delusione di Yildiz a fine partitaMarco Bertorello / AFP
Siamo arrivati al terzo turno del nuovo formato della Champions League e la fase di campionato inizia a prendere forma. Oggi scendono in campo ben tre italiane

NOTIZIA IN EVIDENZA

Brutte notizie per la Juventus: si è fermato durante il riscaldamento Douglas Luiz. "Ha avuto un piccolo dolore e per precauzione i medici l'hanno fermato. Non ci voleva, ma andiamo avanti", questa la dichiarazione di Cristiano Giuntoli nel corso dell'intervista pre-partita. Al suo posto Khéphren Thuram

Francesco Camarda, con l'ingresso in campo in Milan-Club Brugge al 75', è è diventato il giocatore italiano più giovane di sempre a giocare in Champions League, superando il record finora appartenente a Moise Kean. 16 anni e 226 giorni per l'attaccante, che ha riscritto la storia italiana nella più prestigiosa competizione europea.

Leggi l'articolo completo.

LIVE

23:49 - Vincenzo Italiano ha parlato, nel postpartita di Aston Villa-Bologna, della mancanza di lucidità sotto porta dei suoi giocatori. Il tecnico rossoblù, analizzando la sconfitta subita in Inghilterra, ha dato anche un giudizio sulla forza fisica delle squadre di Premier League.

Leggi le sue parole.

23:40 - Motta analizza la sconfitta casalinga, la prima della sua gestione alla Juventus: "Lo Stoccarda ha meritato, ora dobbiamo rialzarci per l'Inter".

Leggi le sue parole.

23:05 - Nelle altre gare di Champions League, il Real Madrid ha completato una storica rimonta, trasformando uno 0-2 deludente in un 5-2 da capogiro: decisiva la tripletta di Vinicius Junior. Trionfo anche per Arsenal, Sporting Lisbona e Girona. Pari tra PSG e PSV Eindhoven.

Leggi il report completo.

23:01 - La Juventus, protagonista di una partita poco brillante, ha trovato una sconfitta comunque beffarda nel finale, quando El Bilal Touré ha segnato e rovinato la prestazione eccellente di Mattia Perin. L'estremo difensore bianconero aveva parato, pochi minuti prima, un calcio di rigore tirato da Millot.

Leggi il report completo.

Le statistiche di Juventus-Stoccarda
Le statistiche di Juventus-StoccardaFlashscore

23:00 - Niente da fare per il Bologna, steso dall'Aston Villa a Birmingham con un 2-0 secco e doloroso. Dopo un primo tempo equilibrato, i felsinei hanno subito i gol di McGinn e Duran nei secondi 45'. 

Leggi il report completo.

Le statistiche di Aston Villa-Bologna
Le statistiche di Aston Villa-BolognaFlashscore

22:50 - Beffa nel finale per la Juventus, che è andata sotto al 92' con lo Stoccarda: rete dell'ex Atalanta El Bilal Touré.

22:46 - Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Juventus-Stoccarda, toccando diversi temi, tra cui il rinnovo di Perin e il riscatto di Conceicao.

Leggi l'articolo completo.

22:45 - Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa post Milan-Brugge, dichiarandosi felice per Camarda e deluso dalle prestazioni di Loftus-Cheek. Rammarico, invece, per Nicky Hayen.

Leggi l'articolo completo.

22:42 - Ingenuità di Danilo, che ha concesso un penalty allo Stoccarda e si è fatto espellere per doppia ammonizione. Dagli 11 metri, però, è stato fondamentale Mattia Perin, che ha parato il rigore calciato da Millot.

22:29 - Il tanto atteso esordio in Champions League per Vasilije Adžić è arrivato: il montenegrino ha preso il posto di Dusan Vlahovic al 68', collezionando la sua prima presenza nella prestigiosa competizione europea.

22:22 - Jhon Duran fa 2-0. Aston Villa letale contro il Bologna, crollato nel secondo tempo.

22:13 - L'Aston Villa passa avanti al 55' con il calcio di punizione di McGinn, calciato verso l'area e finito in rete senza nessuna deviazione.

21:47 - I primi tempi di Juventus-Stoccarda e Aston Villa-Bologna non hanno prodotto nemmeno un gol. Risultati bloccati su entrambi i campi, dove le due italiane non stanno particolarmente brillando.

Tante sorprese, invece, nei primi 45' delle altre gare, con PSG e Real Madrid in svantaggio in mezzo ai propri tifosi contro PSV e Borussia Dortmund. Buon primo tempo di Arsenal, Sporting Lisbona e Girona, andate al riposo sull'1-0.

I risultati del primo tempo
I risultati del primo tempoFlashscore

20:46 - Il Milan ha conquistato la prima vittoria europea dell'anno con il 3-1 rifilato al Brugge. Doppietta di Reijnders e gol di Pulisic direttamente da calcio d'angolo.

Leggi il report completo.

Le statistiche di Milan-Brugge
Le statistiche di Milan-BruggeFlashscore

20:45 - Nell'altro match delle 18:45, il Monaco ha dilagato contro la Stella Rossa con un 5-1 pesante e la doppietta di Minamino. 

Leggi l'articolo completo.

20:18 - Ancora una volta Reijnders, servito questa volta dall'altro neoentrato Chukwueze. 3-1 per il Milan al 71'.

20:14 - Brendan Rogers, manager del Celtic, ha parlato alla vigilia del match contro l'Atalanta. Il tecnico nordirlandese ha elogiato Ademola Lookman: "L'avrei sempre voluto con me in carriera".

Leggi l'articolo completo.

20:07 - Il Milan si è riportato in vantaggio al 60': gol di Reijnders sull'assist del neoentrato Okafor. 2-1 a San Siro.

20:05 - Sono state pubblicate le formazioni ufficiali di Juventus e Bologna, impegnate questa sera nel terzo turno di Champions League. Italiano si affida a Dallinga, mentre nei bianconeri torna titolare Conceicao. Nel riscaldamento, Douglas Luiz ha accusato un affaticamento muscolare. Al suo posto Thuram.

Leggi l'articolo completo.

Le formazioni ufficiali di Aston Villa-Bologna
Le formazioni ufficiali di Aston Villa-BolognaFlashscore
Le formazioni ufficiali di Juventus-Stoccarda
Le formazioni ufficiali di Juventus-StoccardaFlashscore

19:58 - Clamoroso a San Siro, dove il Milan concede gol al Club Brugge nonostante la superiorità numerica. 1-1 al 51'.

19:35 - Milan avanti sul Brugge e in superiorità numerica alla fine dei primi  45'. Decisivo fin qui il gol di Pulisic

Le statistiche del primo tempo
Le statistiche del primo tempoFlashscore

19:24 - Partita in discesa per il Milan a San Siro, dove il Club Brugge è rimasto in dieci uomini al 39'. Espulsione per Onyedika, autore di un fallo pericoloso su Reijnders.

19:18 - Il Milan la sblocca su palla inattiva: gol di Pulisic direttamente da calcio d'angolo! 1-0 per i rossoneri dopo un inizio di partita complicata. 

19:02 - Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro lo Young Boys, dove lancerà dal 1' Davide Frattesi.

Leggi l'articolo completo.

18:45 - Tutto pronto a San Siro, dove l'arbitro ha dato il via alla sfida tra Milan e Club Brugge. I rossoneri vanno alla ricerca del primo successo stagionale in Champions League.

18:20 - Sono centinaia i tifosi dello Stoccarda che dal primo pomeriggio hanno invaso il centro di Torino, in attesa della partita di Champions League contro la Juventus in programma alle 21 all'Allianz Stadium. Molti sono seduti ai bar o nei locali, ma sono anche di più quelli che fanno spola tra piazza San Carlo e piazza Castello, il salotto del capoluogo piemontese, armati di bandiere, sciarpe biancorosse, colori della società tedesca, e birra. Non mancano i cori e i selfie.

Proprio in piazza San Carlo si sono dati appuntamento, dalle 12, attraverso i social, quelli del Commando Cannstatt 1997, il principale gruppo ultras dello Stoccarda, che in Italia è gemellato con la curva del Cesena. Le forze dell'ordine stanno monitorando la situazione e al momento non vengono segnalati disordini.

Juve-Stoccarda
Juve-StoccardaFlashscore

18:00 - Salve e bentornati alla nostra rubrica sulla Champions League! Stasera ci saranno partite molto interessanti: il Real Madrid ospiterà il Dortmund in una ripetizione della finale della scorsa stagione e saranno in campo anche PSG, Juventus e Arsenal.

Alle 18:45 il Milan ospita il Club Brugge e il Monaco affronta la Stella Rossa di Belgrado.

Ecco le formazioni di entrambe le partite:

Le formazioni di Milan-Brugge
Le formazioni di Milan-BruggeFlashscore
Le formazioni di Monaco-Stella Rossa
Le formazioni di Monaco-Stella RossaFlashscore