Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tebas: "Mbappé al 70-80% giocherà in Spagna la prossima stagione

Javier Tebas ritiene che Mbappé giocherà in Spagna nella prossima stagione.
Javier Tebas ritiene che Mbappé giocherà in Spagna nella prossima stagione. @LaLiga
Il presidente dellLiga, Javier Tebas, ha confessato, in un'intervista a Movistar, che il francese Kylian Mbappé, secondo lui, giocherà in LaLiga (al Real Madrid) la prossima stagione con più del 70-80% di possibilità. In un'intervista più ampia, in cui analizza tutta l'attualità legata al calcio spagnolo, l'uscita del capo della Liga è un'iniezione di ottimismo per il madridismo.

L'arrivo di Mbappé: "Convinto, convinto, non lo sono. Ma è una destinazione per lui, di sicuro. L'anno prossimo al 70-80%" sarà qui.

Errori: "Non aver individuato alcuni problemi che il calcio spagnolo aveva con il razzismo prima. Questi incidenti che hanno coinvolto Vinicius, su cui stavamo lavorando, ma che forse avremmo dovuto rilevare e che stiamo facendo in questa stagione, avremmo dovuto farlo prima, avremmo dovuto fare quel lavoro".

Al vaglio anche la possibilità di trasmettere le conversazioni tra l'arbitro e il VAR, come succede già in Italia: "Siamo in ritardo. Lo chiederemo di nuovo, perché lo abbiamo già chiesto. Chiediamo anche la possibilità per l'arbitro di dedicare un minuto ai commenti dopo la partita. Questo dipende dal Comitato Tecnico degli Arbitri, dalla Federazione, perché il Comitato Tecnico degli Arbitri è all'interno della Federazione".