Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Liga, Gundogan avrebbe chiesto il suo trasferimento alla dirigenza del Barcellona

Rafael Gomez
Gundogan, con il Barça
Gundogan, con il BarçaAFP
Secondo "Sport", il centrocampista tedesco intende abbandonare il club blaugrana prima della fine del mercato

Le partenze sono una questione urgente per il Barcellona. Per registrare, firmare e limitare il monte salari. La squadra si trova in una situazione finanziaria difficile, il che significa che sta cercando di lasciare alcuni giocatori. Ilkay Gundogan, uno dei migliori interpreti della scorsa stagione, potrebbe essere uno dei nomi costretti a lasciare la squadra.

Il centrocampista ha saltato la partita di Valencia per un taglio al sopracciglio. L'allenatore tedesco Hansi Flick, dopo la vittoria di ieri al Mestalla, ha assicurato che la sua assenza era dovuta a problemi fisici: "Lunedì si è procurato un taglio e lo abbiamo lasciato a casa. Ho parlato con lui. Lo conosco bene, mi piace come gioca e ho la sensazione che resterà". 

Le statistiche di Gundogan nella scorsa stagione di Liga
Le statistiche di Gundogan nella scorsa stagione di LigaFlashscore

Stamattina, tuttavia, una serie di media catalani ha affermato che lo stesso Gundogan avrebbe chiesto al consiglio di amministrazione del club blaugrana di partire prima della fine del mercato. Da quanto riportano vari portali turchi, vari sono i club della Super Lig interessati a lui.

Tra questi vi è anche il Fenerbahçe di José Mourinho, che sarebbe così pronto ad accoglierlo nella patria dei suoi genitori, con la quale si sente molto identificato.