Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ancelotti arrabbiato con Bellingham per non aver risposto al telefono: "Me l'ha passato Vini"

Miguel Baeza
Ancelotti litiga con Bellingham nell'ultima finale di Champions League.
Ancelotti litiga con Bellingham nell'ultima finale di Champions League.Getty Images via AFP
Il tecnico italiano ha raccontato un aneddoto avuto nei giorni scorsi con il centrocampista inglese, che sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima di unirsi al ritiro pre-campionato del Real Madrid.

Il tour del Real Madrid negli Stati Uniti prosegue dopo la sconfitta per 1-2 contro il Barça a New York. Lo fa senza i sette giocatori (Mbappé, Bellingham, Valverde, Carvajal, Mendy, Camavinga e Tchouaméni) della rosa della prima squadra che sono ancora in vacanza e si uniranno agli allenamenti al loro ritorno nella capitale spagnola.

Anche se non si stanno ancora allenando con il gruppo, lo staff tecnico, in particolare Carlo Ancelotti, è in contatto quotidiano con loro per sapere come stanno. O almeno così è di solito, visto che nei giorni scorsi uno degli assenti ha ignorato una chiamata del tecnico italiano.

A quanto pare, come ha dichiarato Carletto ai media, l'allenatore si è un po' arrabbiato con Jude Bellingham per non aver risposto al telefono. L'allenatore veterano è rimasto così sorpreso che ha usato il cellulare di Vinicius per parlare con l'inglese.

In realtà, l'allenatore l'ha raccontato come un aneddoto, in tono scherzoso, facendo capire la buona atmosfera che regna ancora nello spogliatoio del Real Madrid: "Siamo in contatto.... Ieri mi sono arrabbiato con Bellingham. L'ho chiamato e non mi ha risposto. Ho detto a Vinicius 'chiamalo tu' e lui ha risposto subito. Allora mi sono arrabbiato. Vini me l'ha passato", ha detto Carlo ridendo.