Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Euro 2024, Spagna: Morata potrebbe lasciare la Nazionale al termine del torneo

Morata lotta per la palla con Rüdiger durante la partita Spagna-Germania
Morata lotta per la palla con Rüdiger durante la partita Spagna-GermaniaRFEF
Il capitano e quarto miglior marcatore di tutti i tempi della Spagna ha annunciato che la semifinale contro la Francia e un'ipotetica finale potrebbero essere le ultime partite della sua carriera con la maglia della Roja.

Alvaro Morata (31) non ne può più gli insulti che lui e la sua famiglia stanno ricevendo da un piccolo gruppo di tifosi. Non a caso, in un'intervista a El Mundo, l'attaccante della Roja ha dichiarato."È probabile che lasci la nazionale dopo gli Europei, in Spagna non c'è rispetto per niente e nessuno".

Il suo futuro all'Atleti, in bilico

Allo stesso modo, nelle dichiarazioni rilasciate a El Desmarque di Cuatro, ha lasciato in sospeso anche la sua continuità all'Atlético de Madrid, nonostante cinque giorni fa sia il giocatore che il club abbiano confermato la sua permanenza nella capitale spagnola: "Nel calcio nulla è certo. Dobbiamo vedere come finiamo, cosa succede e poi vedremo".

E ha aggiunto: "È la mia opinione dal profondo del cuore, ma come ho detto molte volte, ci sono momenti in cui è complicato per me rimanere in Spagna. Sono stufo del discorso del vittimismo e del fatto che mi lamento Voglio solo che tutto questo finisca il prima possibile, nel miglior modo possibile e godermela, perché potrebbe anche essere il mio ultimo torneo con la Nazionale".