Euro 2024, Modric se la prende con l'arbitro: "Non so da dove abbia preso 8 minuti di recupero"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Euro 2024, Modric se la prende con l'arbitro: "Non so da dove abbia preso 8 minuti di recupero"

Modric e la Croazia non sono soddisfatti della prestazione dell'arbitro
Modric e la Croazia non sono soddisfatti della prestazione dell'arbitroProfimedia
La Croazia era sul punto di raggiungere gli ottavi di finale di Euro 2024. L'arbitro Danny Makkelien ha concesso otto minuti di recupero, che molti non hanno capito. All'ottavo minuto, Mattia Zaccagni ha segnato il pareggio per gli italiani. I croati hanno comprensibilmente criticato l'arbitro olandese dopo la partita.

"Non meritavamo di subire quel gol. Non so da dove l'arbitro abbia preso otto minuti di recupero", ha dichiarato un infastidito Luka Modric alla televisione croata dopo il fischio finale. Nel secondo tempo non c'è stata alcuna interruzione per infortuni: "Il calcio può essere crudele, e oggi l'abbiamo provato", ha detto Modric con le lacrime agli occhi.

Stanisic e Modric sono infastiditi: "Ci hanno fischiato tutto contro"

Le possibilità di raggiungere gli ottavi di finale sono ormai "minime" per i croati: "Tutto ci va semplicemente contro in questo Campionato Europeo", ha aggiunto Modric, che ha probabilmente giocato la sua ultima partita competitiva per la nazionale croata.

Anche Josip Stanisic si è unito alle critiche all'arbitro: "Non so cosa sia successo a questo arbitro. Ha fischiato tutto contro di noi, ogni contatto era un fallo. Non so se ha visto la partita di ieri, che ha concesso otto minuti di recupero. Non c'era nulla durante la partita che potesse giustificarlo".