Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Cristante spiega, "In Nazionale si fa sempre fatica", e Tonali: "Bisogna ripartire"

Aggiornato
Cristante in azione contro la Macedonia del Nord
Cristante in azione contro la Macedonia del NordProfimedia
Il centrocampista della Roma ha espresso tutta la sua delusione per l'esordio poco felice dell'Italia di Spalletti.

Un pareggio bruciante, quello dell'Italia contro la Macedonia.

A riguardo si è espresso anche Bryan Cristante, uno dei protagonisti dell'1-1 di stasera.

Fa malissimo e siamo delusi, chiaramente volevamo vincere tutti. Ora non c’è tanto tempo per la delusione ma dobbiamo rimboccarci le maniche per ripartire forti martedì" ha spiegato.

Poi l'analisi del match: "Nel primo tempo siamo riusciti a fare gol, poi nel secondo tempo sono stati bravi a segnare nell’unica occasione. In Nazionale si fa sempre fatica, ci sono sempre partite difficili e non abbiamo avuto il tempo per lavorare e trovarci con l’allenatore".

"Fare gol è la parte più difficile del calcio. Abbiamo creato tanto e quando riusciremo a concretizzare le nostre occasioni è chiaro che le partite andranno in discesa” ha concluso.

Tonali: "Ora ripartiamo"

A fargli eco anche Sandro Tonali, che però è apparso molto più ottimista in vista dei prossimi match.

“Non è quello che speravamo, non è il risultato che volevamo portare a casa. È giusta la nostra delusione ma è il calcio, adesso bisogna ripartire perché fra pochi giorni abbiamo una partita importante" ha spiegato.

"Ora bisogna ritornare a essere l’Italia. Abbiamo interpretato bene la gara ma negli ultimi minuti non siamo riusciti a gestire la loro reazione. Abbiamo subito veramente poco ma è bastato per pagarla“ ha concluso.