Europa League, Juric: "Sento la fiducia dei Friedkin, ora dobbiamo vincere la partita"
"Ci siamo sentiti, è tutto molto chiaro. Sento la fiducia, poi è normale che bisogna fare risultati. Dobbiamo vincere la partita, ne abbiamo bisogno per il morale perché perdere a Verona è stata una cosa non giusta. Domani serve una vittoria per la classifica e per il morale. In questo momento il risultato diventa primario".
Così Ivan Juric, tecnico della Roma, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise a chi chiede se c'è stato un dialogo con la proprietà e se sente ancora la fiducia dei proprietari.
Il tecnico, poi, sottolinea come dopo Firenze "abbiamo fatto due belle partite, a volte gli episodi determinano i giudizi. Poi è chiaro che il risultato diventa primario e nessuno è contento in questo momento. I ragazzi devono mettere ancora più concentrazione e cattiveria".
"Devono credere in quello che fanno, hanno bisogno di un successo e faremo di tutto per riuscirci", conclude il tecnico.
Svilar: "Presto andrà meglio"
"Nelle ultime partite siamo stati sfortunati, ma dobbiamo fare meglio. Ci stiamo ancora adattando, presto andrà meglio e da domani vogliamo iniziare a vincere. Abbiamo parlato con il mister e tra di noi. Firenze è stata una bruttissima partita, non eravamo i soliti, poi abbiamo reagito in modo diverso, solo che domenica ci sono stati episodi che non dipendono da noi".
Sono queste le parole di Mile Svilar. L'estremo difensore giallorosso, poi, torna ancora sugli episodi di Verona, considerati "non giusti. Domenica il secondo gol era da annullare e, se fosse successo, sarebbe stata tutta un'altra partita. A volte sentiamo che tutto ci va contro e non è bello ma dobbiamo concentrarci su quello che possiamo fare noi per cambiare la situazione", conclude.