La grande festa degli appassionati tifosi dell'Olympiakos al porto del Pireo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

La grande festa degli appassionati tifosi dell'Olympiakos al porto del Pireo

La grande festa del Pireo
La grande festa del PireoAFP
Lo scalo portuario di Atene è stato invaso dai supporter biancorossi. È poi arrivato anche il messaggio del premier Mītsotakīs

La città portuale del Pireo, appena fuori Atene, dove ha sede l'Olympiacos, si è trasformata in uno spettacolo di fuochi d'artificio e sfumature cremisi mentre i tifosi iniziavano i loro festeggiamenti per la vittoria della Conference League ottenuta contro la Fiorentina

Tanti i tifosi locali che hanno voluto urlare la loro gioia, come riportato dagli inviati della Reuters: "Finalmente abbiamo vissuto ciò che la nostra generazione stava aspettando. Speriamo che la prossima generazione sia fortunata quanto la nostra", ha detto il tifoso dell'Olympiacos Giannis Christodoulou. 

Kyriakos Mītsotakīs, Premier greco, ha poi lanciato il suo messaggio di gioia sui social, scrivendo: "Una vera leggenda! L'Olympiakos vince la Conference League e fa la storia! Una serata sorprendente per il club stesso, ma anche per il calcio greco nel suo insieme. Congratulazioni!".

Secondo i media locali, i tifosi hanno festeggiato esultando, cantando slogan e sventolando le bandiere dell'Olympiacos non solo nella capitale ma nelle città di tutto il paese.