Jovetic: "Sono strafelice dopo tanta sofferenza, ma il destino ha giocato con me"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Jovetic: "Sono strafelice dopo tanta sofferenza, ma il destino ha giocato con me"

Jovetic a fine gara
Jovetic a fine garaAFP
L'ex giocatore viola, che ha trionfato con l'Olympiacos, mostra ancora un forte attaccamento alla maglia viola

"Sono strafelice perché ho sofferto tanto per arrivare a questo punto. È la mia prima medaglia europea, è stata una stagione difficile e abbiamo giocato contro grandissime squadre: abbiamo fatto un bel lavoro, dico grazie ai miei compagni e agli allenatori oltre ai nostri tifosi che sono pazzeschi e se lo meritano. Stasera festeggeranno tanto". Queste le parole di Stevan Jovetic, intervistato da Sky Sport, dopo la vittoria dell'Olympiacos in finale di Conference League contro la Fiorentina.

Poi, un pensiero emotivo alla sua ex squadra: "Voglio salutare anche la Fiorentina, mi dispiace molto perché è la seconda finale che perdono. Per me non è stato facile giocare questa finale. Per questo gli auguro il meglio per la prossima stagione. Firenze è sempre una città speciale per me. Il destino ha giocato con me. Mi spiace ma è andata così".

Poi, un commento divertente su un suo possibile ritorno in viola: "Io ho firmato un anno più un anno, poi vedremo. Loro volevano parlare ma per me contava solo la finale, poi parleremo. Sono contento di aver vinto, gioco per questo. Poi per il resto vedremo. Chiudere la carriera a Firenze? Hanno il mio numero (ride, ndr). Nel calcio non si sa mai e per me Firenze è speciale, vediamo..."