Mbappé dà l'addio ufficiale dopo la vittoria della Coppa: "Tra me e ll PSG è finita"
Kylian Mbappé ha voluto salutare il Paris Saint Germain dopo sette stagioni. La superstar francese dovrebbe trasferirsi al Real Madrid a inizio della prossima stagione, e prima di lasciare la sua città d'origine ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in seguito alla vittoria sul Lione per 2-1 in finale di Coppa di Francia.
"Non c'è niente di meglio che finire con un trofeo, è una sensazione davvero bella", ha detto alla stampa. Un'ultima finale "ti dà il tempo di pensare e questo non è mai positivo per un calciatore, ma uno cerca comunque di dare il massimo".
Questa partita è stata per lui un'emozione ancora più grande dell'ultima partita al Parco dei Principi di quindici giorni: "È ancora più forte quando sai che è finita".
Poi, ha concluso "Vado via a testa alta, con emozione e nostalgia. Giocare per il PSG è unico, è qualcosa che consiglierei a chiunque. Quello che ho vissuto qui non lo troverò da nessun'altra parte, anche se ci vivrò situazioni magiche".
Infine, una dichiarazione che lascia presagire che l'annuncio del suo passaggio al club madrileno è praticamente cosa fatta: "La cosa migliore è accomiatarsi, c'è un tempo per tutto, lo annuncerò a tempo debito, probabilmente tra qualche giorno".