Real Sociedad, Alguacil non si dà per sconfitto: "Rispetto e umiltà contro l'Inter"
"Siamo pronti. Ma dobbiamo esserlo nel momento giusto e il momento è domani. Per me non è il risultato, è il come si gioca, indipendentemente dall'avversario. Non serve a niente farlo un giorno per fasi o momenti: serve regolarità e continuità per essere una squadra affidabile e di alto livello".
Il tecnico della Real Sociedad Imanol Alguacil, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Inter, prova a caricare la propria squadra prima della delicata sfida contro i nerazzurri.
"Preferisco non parlare dell'Inter, perché se parliamo delle sue forze o dei suoi grandi giocatori, alcuni potrebbero pensare che sia meglio non scendere in campo", ha aggiunto.
Poi ha concluso: "Ma è esattamente il contrario, dobbiamo essere noi stessi. L'anno scorso hanno giocato la finale e avrebbero potuto vincerla, stanno dominando in Serie A ma dobbiamo scendere in campo con molto rispetto, umiltà e consapevolezza che si tratta della Champions League in casa nostra, qualcosa di speciale e diverso. Dobbiamo godercela, ma per competere".