Milan, Fonseca positivo nonostante la sconfitta: "La miglior partita fino ad ora, manca un rigore"
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha rilasciato una intervista al termine della gara persa 1-0 alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. A decidere la partita la rete realizzata a inizio ripresa da Victor Boniface: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo disputato una partita fantastica: non è facile contro una squadra come il Bayer. Siamo tristi e delusi per il risultato, ma io sono soddisfatto per il coraggio e per la forma mostrata".
Il tecnico rossonero ha parlato dell'intervento dubbio di Hincapiè su Loftus-Cheek: "Per me è rigore, è un intervento sulla linea. Ciò che è strano è che non hanno nemmeno rivisto la situazione. L'arbitro durante la partita non ha avuto dubbi, ma non mi piace parlare dell'arbitro".
"La partita è stata difficile per noi. Abbiamo chiuso gli spazi interni, ma poi hanno creati problemi sulle fasce, principalmente sulla destra, e per quelle che sono state le difficoltà abbiamo difeso bene".
Il rammarico di Rejinders
Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders ha commentato la sconfitta di misura contro il Bayer Leverkusen incassato alla BayArena: "Nel primo tempo non abbiamo giocato la nostra partita, gli abbiamo concesso troppi spazi e opportunità per rendersi pericolosi. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, abbiamo avuto le nostre occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzarle".
Sulla reazione della squadra dopo il gol dei tedeschi: "Dopo il gol loro abbiamo trovato gli spazi, quello che volevamo, creando anche le nostre occasioni. L'unica cosa è che non abbiamo segnato ed è un peccato".
L'olandese ha parlato, in conclusione, della prossima gara dei rossoneri, contro la Fiorentina: "Penso che dobbiamo giocare come abbiamo finito questa partita, scendere in campo proponendo un bel calcio. Ovviamente dobbiamo segnare e continuare ad avere fiducia nella squadra e nel modo in cui giochiamo. Solo così andrà tutto bene. Siamo il Milan e vogliamo vincere tutte le partite, compresa quella contro la Fiorentina".