Luis Enrique amaro dopo il ko del Psg: "Accetto le critiche che la sconfitta comporta"
"Accetto le critiche che la sconfitta comporta", ha dichiarato mercoledì l'allenatore del PSG Luis Enrique dopo la vittoria del Barcellona per 3-2 al Parco dei Principi, nell'andata dei quarti di finale di Champions League.
"È una sconfitta che non ci piace, la partita ha avuto alcuni momenti positivi, nel primo tempo abbiamo dominato, ma dopo il loro primo gol abbiamo dubitato", ha detto.
"Nel secondo tempo abbiamo cambiato, abbiamo pressato meglio e cambiato la partita, ma loro hanno sono riusciti a tornare in vantaggio", ha raccontato Luis Enrique.
Il PSG è crollato mentalmente dopo il 2-1? "Assolutamente no, credo che abbiamo gestito bene le nostre emozioni. Quando si subisce un gol e si gioca in casa, si hanno dei dubbi, ma bisogna abituarsi a questo, è normale", ha risposto il tecnico.
"Sono soddisfatto di quello che ho visto, certo, ci sono cose da migliorare ma il responsabile è l'allenatore, non dobbiamo parlare di questo o quel giocatore", ha detto, interrogato sulla prestazione mediocre di Kylian Mbappé.
"Cercheremo di migliorare alcuni aspetti nella partita di ritorno" il 16 aprile a Barcellona, ha promesso. "Cercheremo di vincere".