Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Garcia pre Braga-Napoli: "Siamo qui per vincere, speriamo si sblocchi Osimhen"

ANSA
Rudi Garcia
Rudi GarciaAFP
Il francese: "La partita di domani conta più di quelle del campionato" e poi ancora: "Kvaraskhelia è stato condizionato dall'infortunio nella preparazione".

"Dobbiamo essere più continui ma il campionato è il campionato e la Champions è la Champions. C'è un girone da superare, sono sei partite e quella di domani sera conta molto di più del campionato. Siamo qui per vincere. Arriviamo con determinazione, con ambizione e anche con fiducia".

Così Rudi Garcia presenta la partita di domani con il Braga in una conferenza stampa cominciata con fortissimo ritardo per l'inconveniente tecnico al charter che ha portato la comitiva azzurra in Portogallo.

Su Osimhen e Kvaraskhelia 

E ancora: "Osimhen non ha segnato nelle ultime due partite - aggiunge Garcia - speriamo che si sblocchi domani. Kvaraskhelia è stato condizionato dall'infortunio nella preparazione. Io lo voglio sereno e tranquillo, lui non vede l'ora di fare gol ma il miglior modo per riuscirci è non pensarci e poi può essere decisivo anche con gli assist".

Rudi Garcia sa che i suoi attaccanti possono essere decisivi nella sfida con il Braga.

"Tutti - dice il tecnico - sogniamo di giocare la Champions e di andare più lontano possibile. Queste serate sono fatte anche per grandi giocatori e Kvara è uno di questi".