Cristiano Ronaldo incoraggia il suo erede Kylian Mbappe: "Fa' brillare il Bernabeu"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Cristiano Ronaldo incoraggia il suo erede Kylian Mbappe: "Fa' brillare il Bernabeu"

Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappe si abbracciano durante una partita di Champions League nel 2018
Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappe si abbracciano durante una partita di Champions League nel 2018Profimedia
Il portoghese ha risposto a una pubblicazione del francese del 2012, in cui posava come un tredicenne in tenuta da Real Madrid, a braccetto con il suo idolo dell'epoca, Ronaldo.

Il portoghese è stato uno dei tanti che hanno reagito alle foto nella tarda serata di lunedì."Ora tocca a me guardarti", ha commentato Cristiano Ronaldo, che ha giocato nel Real Madrid dal 2009 al 2018: "Sarò felice di vedere come fai brillare il Bernabeu".

Il trasferimento di Kylian Mbappe dal Paris St. Germain a Madrid era un affare fatto da tempo e lunedì è diventato ufficiale. I bianchi avevano corteggiato il francese già dodici anni fa quando l'allora 13enne aveva accettato un invito a Madrid per passarvi una settimana e assistere a una partita al Bernabeu e incontrare, tra gli altri, lo stesso Ronaldo e Zinedine Zidane.

Numerosi giocatori attuali dei vincitori della Champions League hanno dato il benvenuto alla superstar attraverso i social media, tra i quali Iker Casillas, che su X ha scritto: "Benvenuto nel miglior club del mondo", per poi aggiungere: "La strada per il 16° titolo inizia con te".