Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Champions League, trionfi agevoli del Psv sul Girona e della Dinamo Zagabria a Liberec

Diretta
La gioia dei giocatori del Psv dopo il primo gol
La gioia dei giocatori del Psv dopo il primo golNick Gammon / AFP
Sia gli olandesi sia i croati hanno battuto i rispettivi avversari senza riscontrare eccessive difficoltà

Psv-Girona

È bastato un primo tempo a buoni livelli per dare al Psv la spinta giusta per imporsi sul Girona. I campioni in carica del torneo olandese, infatti, ha accelerato quasi subito trovando al 16esimo il gol che ha aperto le marcature con Flamingo. Non contenta, la squadra di casa ha poi raggiunto anche il doppio vantaggio un quarto d'ora dopo grazie a Tillman. 

Il secondo tempo è stato quasi accademico per gli uomini di Peter Bosz, che dopo dieci minuti si sono trovati con un uomo in più per l'espulsione di Arnau Martinez per doppia ammonizione. Da lì in poi il match è andato in discesa, con il 3-0 siglato da Bakayoko all'83esimo e l'autogol di Krejici all'88 che facevano calare il sipario. Il 4-0 significa il primo trionfo per i biancorossi in questa edizione del torneo.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Slovan-Dinamo Zagabria

È durata neanche mezz'ora la sfida tra Slovan e Dinamo Zagabria. Dopo che i padroni di casa avevano messo il muso avanti con Strelec al quinto, infatti, gli ospiti hanno pareggiato dopo soli cinque minuti con Spikic, per poi portarsi in vantaggio con Sucic alla mezz'ora.

Nella ripresa i croati hanno poi dato due colpi che chiudevano le ostilità. A infierire sugli avversari è stato il centravanti Kulenovic, che ha infilato il portiere avversario Takac al 54esimo e al 72esimo. E con questo risultato i cechi restano ultimi in classifica, mentre i croati ottengono il loro secondo trionfo e si portano al decimo posto momentaneo. 

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore