Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Champions League: Odegaard torna ad allenarsi con l'Arsenal in vista della sfida con l'Inter

Flashscore
Martin Odegaard dell'Arsenal durante l'allenamento
Martin Odegaard dell'Arsenal durante l'allenamentoAction Images via Reuters / Matthew Childs
Il capitano dell'Arsenal Martin Odegaard è tornato ad allenarsi dopo due mesi di stop per un infortunio alla caviglia, ha dichiarato martedì il club di Premier League.

Il centrocampista, che si era infortunato alla caviglia durante il secondo tempo di Norvegia-Austria in Nations League a settembre, è tornato ad allenarsi con l'Arsenal, il quale si sta preparando alla partita di Champions League di mercoledì con l'Inter. Alla seduta di rifinitura di questa mattina al Sobha Realty Training Centre, infatti, Odegaard era presente insieme al resto del gruppo.

"Il nostro capitano è stato fuori combattimento per due mesi... e ha saltato le successive 12 partite, ma si è unito al resto della squadra in vista della trasferta di Champions League contro l'Inter", ha dichiarato il club in un comunicato.

La compagine londinese ha dichiarato che Odegaard, che aveva saltato solo una manciata di partite nelle ultime tre stagioni, stava facendo l'ultimo passo verso il tanto atteso ritorno in squadra.

L'Arsenal è nono in classifica in Champions League dopo tre partite, mentre l'Inter è settima con sette punti. Da capire se il talento norvegese verrà impiegato già a San Siro da Mikel Arteta.