Champions League, le probabili formazioni di Bologna-Monaco, Lille-Juventus e Real Madrid-Milan
Bologna-Monaco
Dopo aver ottenuto un solo punto fino a questo momento, la squadra di Vincenzo Italiano cerca la vittoria in casa contro un Monaco invece fino a questo momento molto in forma. Per l'exploit l'allenatore rossoblu dovrebbe puntare sul tridente composto da Orsolini, Castro e Ndoye. Hutter, invece, farà leva sull'estro di Ben Seghuir e Akliouche sulle ali, in supporto al centravanti Embolo.
Le probabili formazioni:
Bologna (4-3-3)
Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Moro, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano
Monaco (4-4-2)
Majecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Caio Henrique; Akliouche, Golovin, Camara, Minamino; Ben Seghir, Embolo. All.Hutter
Lille-Juventus
Dopo aver battuto il Real e l'Atletico Madrid, il tecnico del Lille Genesio vorrà mantenere la sua efficacia in Champions. E nonostante le tante assenze, potrà contare in avanti sul talento di Zhegrova e la verticalità assicurata da David. Motta, invece, potrebbe schierare Koopmeiners mezzapunta dietro Vlahovic.
Le probabili formazioni:
Lille (4-2-3-1)
Chevalier; Meunier, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; Andre, Gomes; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. Genesio
Juventus (4-3-3)
Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Real Madrid-Milan
Un grande classico del calcio europeo vede i Blancos bisognosi di punti in casa per puntare alla cima. In mezzo al campo Ancelotti potrebbe proporre la linea verde con Valverde, Tchouamni e Camavinga, mentre in attacco dovrebbero giocare Bellingham dietro i funamboli Vinicius e Mbappé. Per Fonseca, invece, ci sarà un'inedita difesa a tre con il tridente composto da Pulisic, Morata e Leao, che torna titolare.
Le probabili formazioni:
Real Madrid (4-3-1-2)
Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.
Milan (3-4-3)
Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw; Musah, Reijnders, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Morta, Leao. All. Fonseca.