Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Champions League: le probabili di Shakhtar-Atalanta, Lipsia-Juventus e Liverpool-Bologna

Champions League: le probabili di Shakhtar-Atalanta, Lipsia-Juventus e Liverpool-Bologna
Champions League: le probabili di Shakhtar-Atalanta, Lipsia-Juventus e Liverpool-BolognaProfimedia
Dopo il poker rifilato dall'Inter alla Stella Rossa e la seconda sconfitta del Milan, rimediata a Leverkusen, la prima a scendere in campo sarà la Dea, nel tardo pomeriggio (18.45), mentre in serata toccherà a bianconeri e rossoblu.

Shakhtar Donetsk-Atalanta

Gian Piero Gasperini non potrà contare su Brescianini e Hien che non saranno a sua disposizione a causa di problemi muscolari. Niente da fare nemmeno per Ruggeri (ginocchio): a sinistra c'è Zappacosta. Pronto il tridente con De Ketelaere e Lookman ai fianchi di Retegui.

Dall'altra parte, invece, dovrebbe essere Traoré a completare il trio d'attacco assieme a Pedrinho e Newerton, meno probabile, ma non da escludere completamente, l'opzione Eguinaldo.

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Atalanta:

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini

Shakhtar Donetsk (4-3-3): Riznyk; Konoplya, Bondar, Matvienko, Pedro Henrique; Bondarenko, Kryskiv, Sudakov; Pedrinho, Traoré, Newerton. All. Pusic

L'incontro della Veltins Arena di Gelsenkirchen
L'incontro della Veltins Arena di GelsenkirchenFlashscore

Lipsia-Juventus

Turno per Di Gregorio tra i pali, mentre a destra toccherà a Savona. In mezzo, sicura la presenza di Fagioli e davanti a lui uno tra Mckennie e Thuram. Davanti a Savona, invece, Motta dovrebbe partire Nico Gonzalez.

Contro la Juve, Marco Rose confermerà in attacco la coppia Openda-Sesko, mentre sulla fascia destra è ballottaggio Geertruida-Simakan per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni di Lipsia-Juventus:

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Seiwald, Haidara, Simons; Openda, Sesko. All. Rose.

Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona. Kalulu, Bremer, Cambiaso; Fagioli; Nico Gonzalez, McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta. 

L'incontro della RB Arena
L'incontro della RB ArenaFlashscore

Liverpool-Bologna

Vincenzo Italiano ha assicurato che la sua squadra farà una grande partita a Anfield. Per mantenere la sua promessa, il tecnico rossoblu si affiderà al tridente formato da Orsolini, Castro e Ndoye con Aebischer, Freuler e Fabbian alle loro spalle.

Dalla sua, Arne Slot schiererà la sua migliore formazione con l'obiettivo di bissare il successo ottenuto a San Siro contro il Milan nell'esordio stagionale in Champions League .

Le probabili formazioni di Liverpool-Bologna:

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Tsimikas, van Dijk, Konaté, Alexander-Arnold; Mac Allister, Gravenberch; Gakpo, Szoboszlai, Salah; Djogo Jota. All. Slot.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Fabbian, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.

L'incontro di Anfield
L'incontro di AnfieldFlashscore